Da Trapani al Madagascar

davSono pronti per partire alla volta del Madagascar: quattro giovani, provenienti da tutta Italia, selezionati dalla cooperativa sociale Badia Grande attraverso i bandi del progetto di Servizio Civile. Tra loro c’è anche una ragazza di Trapani, Antonella, di 28 anni. Gli altri ragazzi sono Nicola e Greta, 18 anni da Firenze, infine Silvio, 19 anni da Venezia.

Con uno stacco di 15 giorni dopo sei mesi d attività, i ragazzi faranno ritorno a casa per ripartire e completare il loro anno di “missione” all’estero. La partenza è in programma per i primi di novembre dopo aver completato il percorso formativo che si è tenuto con ore di lezione presso il centro polifunzionale per l’integrazione degli stranieri di Trapani, a cura degli operatori della cooperativa Badia Grande.

La loro presenza all’estero, rientra nell’ambito della collaborazione fra Badia Grande e l’associazione Miaraka che gestisce una casa famiglia per i bambini africani e coordina diverse iniziative esterne con altri agenti locali, come l’assistenza ai malati o le attività didattiche.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto