Carla Fracci a Marsala racconta la sua carriera

Teatro_Impero_GrandDomenica prossima alle 18 Carla Fracci sarà a Marsala, al Teatro Impero. La straordinaria ballerina, con la partecipazione del regista Beppe Menegatti, del ballerino Amilcar Moret Gonzalez e della DJB Junior Ballet Company,  racconterà le tappe della sua carriera, nel corso della quale ha calcato i palcoscenici dei più grandi teatri del mondo.

‘La Fracci racconta Carla’: è questa la dimensione più intima scelta per presentare l’autobiografia “Passo dopo passo” con cui la prima ballerina del Teatro alla Scala più famosa di sempre, ha voluto interrogare se stessa, sul significato della propria vita d’artista, sull’arte e la bellezza in generale.

Nel ruolo di Giselle, Giulietta, Cenerentola, Medea, Carla Fracci ha raggiunto il maggior successo accanto ai più grandi nomi del balletto mondiale: Erik Bruhn, Rudolf Nureyev, Michail Baryshnikov, Mario Pistoni e Paolo Bortoluzzi.

Sul filo di questi ricordi, Carla Fracci, in dialogo con il maestro Beppe Menegatti, evocherà i momenti più esaltanti della propria esperienza artistica, con incursioni che toccano l’intimità della sua vita personale.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto