Pd, il segretario Brillante risponde alle critiche

“Si accoglie sempre con piacere – rileva Brillante – quando la voglia di politica muove l’interesse di iscritti e non verso il partito. Il PD di Trapani ha raggiunto obiettivi invidiabili nel territorio non lesinando impegno nelle sfide che si sono susseguite. Gli organismi tutti sono stati pro-tempore composti secondo criteri rispettosi di tutte le sensibilità. Sarà a brevissimo messo in campo un rinnovo della segreteria comunale – continua l’attuale segretario – che valorizza tutti coloro che si sono spesi in prima persona, e darà slancio per le prossime scadenze elettorali.
Il resto altro non è che l’impegno che ognuno di noi riesce a dare, che, a questo punto favorevolmente, ha colpito nuovi e meno nuovi che fin oggi, a quanto pare, non si sono accorti del lavoro svolto in questo ultimo anno, partito dal referendum costituzione e arrivato fino alle regionali, passando per le comunali, che hanno visto il PD a Trapani (piaccia o meno) ricevere consensi inediti e di ultimo superiori alla media.
Risultati che – conclude Brillante – nel rispetto di ogni cittadino votante, la dirigenza è tenuta orgogliosamente a rispettare, ringraziando, in questo comune in particolare, i nostri concittadini per la preferenza accordataci”.