Spettacolo di beneficenza, raccolti oltre 30mila euro a favore della Rotary Foundation

kataklo tpMillesettecentoquaranta persone hanno assistito, ieri sera al Palaconad a Trapani, allo spettacolo “Ready” della Compagnia Katakló. La serata di beneficenza è stata organizzata dal Rotary Club Trapani – Erice in collaborazione con il Centro Studi Mad, l’Ente Luglio Musicale Trapanese, aziende e istituzioni del territorio al fine di raccogliere fondi per la Rotary Foundation.  In seguito alla disponibilità della Pallacanestro Trapani, che ha concesso in uso il Pala Conad, l’evento si è svolto in uno spazio idoneo a contenere la notevole mole di pubblico proveniente anche da altre province siciliane per assistere allo spettacolo di quella che è considerata una tra le maggiori compagnie di danza acrobatica al mondo. L’incasso totale raggiunto ammonta a 30.395 euro.

«E’ stato un evento di alto profilo – afferma Giovanni De Santis, consigliere delegato dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – col quale Trapani ha dimostrato che facendo rete tra operatori pubblici e privati, può competere a livello regionale anche in questo settore. Il Luglio, in tal senso, non smette mai di fare la sua parte, dimostrando di essere il manifesto della Trapani migliore e non un peso per la comunità, come spesso lo vorrebbe fare apparire certa politica e burocrazia».

«E’ stata una splendida serata – ha commentato il presidente del Rotary Trapani-Erice Michele Carrubba – a favore delle persone che hanno bisogno d’aiuto e in difficoltà. Abbiamo dato un contributo alla Rotary Foundation con una performance indimenticabile. II mio ringraziamento – ha aggiunto il presidente del Rotary – va ai soci del mio club, a tutti i rotariani, al pubblico che ha contribuito, agli artisti che hanno accettato il nostro invito e a tutti coloro che, a vario titolo hanno contribuito all’ottima riuscita della serata».

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto