Mazara, 27enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

mazaraUn 27enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

In particolare, il giovane avrebbe più volte minacciato ed aggredito la vittima con la quale era legato da un rapporto di parentela condividendo lo stesso tetto e dalla quale pretendeva di ricevere svariate somme di denaro. Le ripetute aggressioni ricevute nel tempo, hanno portato la vittima a denunciare i gravi episodi ai Carabinieri. Dalle indagini dei militari è emerso che il giovane, “ogni qualvolta gli veniva negata una sua richiesta, andava su tutte le furie danneggiando l’abitazione servendosi di un manganello artigianale e distruggendo i vari accessori e arredi della stessa casa dove domiciliava con parenti”.

I carabinieri avrebbero accertato, inoltre, che il 27enne, in alcune occasioni, avrebbe aggredito con un bastone anche il cane di famiglia. La scorsa notte, a seguito dell’ennesimo litigio, sono intervenuti i Carabinieri che, dopo le formalità di rito, hanno condotto il giovane presso il Carcere di san Giuliano.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto