Manutenzione scuole, il Comune di Custonaci assegna 15mila euro

Plesso fermiIl Comune di Custonaci ha assegnato un contributo annuo di 15 mila euro all’Istituto scolastico “Lombardo Radice – Fermi” per interventi di manutenzione e per l’acquisto di materiale di cancelleria.

L’Istituto, in particolare, potrà utilizzare il contributo per piccoli interventi di manutenzione straordinaria ed ordinaria, per piccole riparazioni e manutenzione di impianti elettrici, di allarme, idrici o sanitari, di impianti di riscaldamento o climatizzazione, per l’acquisto di materiale di cancelleria e di servizi di fotocopie, per l’acquisto di combustibili per il riscaldamento, per l’acquisto di materiali per la pulizia personale e per l’igiene dei locali, per l’acquisto di cartelli e indicazioni segnaletiche.

Il Comune di Custonaci si occuperà, altresì, della manutenzione degli ascensori, la manutenzione e ricarica degli estintori e di eventuali interventi straordinari in materia di edilizia scolastica. È stata firmata un’apposita convenzione tra le parti, valida a tempo indeterminato, a partire dal primo gennaio 2018.

«Abbiamo stipulato una nuova convenzione tra il Comune e la Scuola – spiega l’assessore alla pubblica istruzione Silvia Campo – al fine di garantire un migliore funzionamento dell’Istituto, favorendo l’ottimizzazione della gestione delle spese e dando così maggiore autonomia alla scuola».

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto