Mercato del pesce di Trapani, aggiudicati i lavori

bandiera comune trapani a luttoInizieranno la prossima settimana i lavori di manutenzione straordinaria del mercato al dettaglio del pesce, in via Cristoforo Colombo. Il Comune di Trapani, infatti, ha aggiudicato alla ditta Puma srl di Mazara del Vallo, i lavori di manutenzione straordinaria dell’area del mercato per la vendita al dettaglio del pesce, da parte degli operatori del settore.

L’aggiudicazione definitiva è stata adottata mediante un provvedimento dirigenziale firmato dall’architetto Vincenza Canale.
L’importo contrattuale del lavori ammonta a 27.092 euro, avendo offerto, l’aggiudicatario, un ribasso del 29,70% su una base d’asta di 38.000 euro.

La ditta ha assicurato che l’inizio dei lavori avverrà la prossima settimana e che gli stessi saranno eseguiti in tempi più’ ridotti rispetto ai 60 giorni previsti dal bando di gara. L’area del mercato, adiacente al porto peschereccio, chiusa il 6 marzo scorso, alla conclusione dei lavori, “offrirà agli operatori della pesca e ai cittadini una struttura che garantirà il rispetto di tutte le normative del settore commercio e sanitario”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto