Castelvetrano, controlli straordinari dei Carabinieri

droca cvtranoI Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Rgt. “Sicilia” e supportati da un elicottero del 9° Elinucleo di Palermo, hanno effettuato numerose perquisizioni domiciliari e personali, nonché posti di controllo distribuiti in varie fasce orarie su tutta la giurisdizione. Il controllo straordinario del territorio ha consentito di deferire alla Procura della Repubblica di Marsala due persone. Un trentunenne disoccupato, Salvatore Romano ed un pensionato settantenne, entrambi di Castelvetrano. Il primo in stato di arresto, il secondo in stato di libertà. Sottoposti a perquisizione personale, domiciliare e veicolare, venivano trovati in possesso di 1,610 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ,in parte già suddivisa in dosi, e di 195 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’illecita attività.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio, i militari hanno segnalato alla Prefettura un 24enne originario del Gambia e residente a Triscina, nel comune di Castelvetrano, perché, a seguito di perquisizione domiciliare e personale, veniva trovato in possesso di 3,50 grammi di hashish, sottoposti a sequestro; ed hanno deferito alla Procura della Repubblica di Sciacca, e alla competente Prefettura un 41enne corleonese, impiegato e già conosciuto agli uffici giudiziari, perché controllato alla guida della sua autovettura e sottoposto a perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di un coltello di genere vietato e di 0,1 grammi di hashish, entrambi sottoposti a sequestro.

Durante il servizio  venivano altresì identificate 143 persone, controllati 112 veicoli, controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari ed a misure limitative della libertà personale, 3 esercizi pubblici, elevavate svariate contravvenzioni per violazioni al codice della strada ed effettuate 16 perquisizioni personali e veicolari.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto