Amministrative Trapani, la Lega presenta candidati al consiglio e assessori

IMG_20180516_125940La lega, scesa ufficialmente in campo con il candidato sindaco Bartolo Giglio, in una nota evidenzia che “l’incalzante lavoro svolto dal gruppo della Lega – Noi con Salvini che è fra i protagonisti di questa tornata elettorale a Trapani, con il candidato sindaco Bartolo Giglio, ha portato ad un grande coinvolgimento sul territorio, con l’individuazione di prestigiose personalità che andranno a ricoprire il ruolo di assessore, e alla stesura ufficiale della lista dei candidati al consiglio comunale”. Sono 24 i nominativi inseriti: Bartolo Giglio, imprenditore agricolo; Leonarda Biondo detta Eleonora, libero professionista; Gaetana Bonanno detta Tanya, educatore; Doriana Bongiorno, dipendente ministero giustizia; Michele Buffa, dipendente cooperativa; Alessandro Cammareri, dipendente amministrativo; Daniele Cesarin, capitano Aeronautica; Anna D’Amico, libero professionista; Fatebene Maria, casalinga; Fontana Antonino, agente polizia penitenziaria; Fontana Fabio, impiegato; Leonardo Genova, commerciante; Antonella Giacalone, impiegata; Davide Giacalone, impiegato; Valeria Guaiana, laureanda; Stefano La Rocca, pensionato; Francesca Liotta, libero professionista; Svetlana Michiulina, imprenditrice; Maria Morello, impiegata; Vincenzo Perniciaro, avvocato; Claudio Polizzi, agente polizia penitenziaria; Tonino Emilio Spada detto Tonino, responsabile tecnico; Giuseppe Todaro, agente polizia penitenziaria; Leonardo Torre, bancario.

I designati assessori che faranno parte della giunta del candidato sindaco Bartolo Giglio sono: Vito Forbice, medico chirurgo specialista in medicina nucleare; Doriana Bongiorno, dipendente ministero della giustizia; Tonino Spada, responsabile tecnico; Stefano Gervasi, architetto.

“Da stamattina – dichiara Bartolo Giglio – sono ufficialmente il candidato sindaco della lega per Trapani città. Sento tutta intera la responsabilità di questa candidatura espressione di un partito come la lega, oggi partito per la nazione. Ci siamo ripromessi, di concerto con la direzione nazionale e regionale della lega, di tener conto dello sconquasso politico e sociale delle scorse amministrative per dare novità e pulizia vera alla nostra offerta politica. Partiamo da qui, per fare con i cittadini trapanesi un percorso finalmente nuovo nelle persone e nelle idee. Nei prossimi giorni saremo impegnati a raccontare la nostra proposta nei dettagli operativi. Saranno tanti e nuovi con la forza di un partito che è all’ inizio di un lungo e significativo percorso per l ‘Italia e per Trapani”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto