Danneggia auto in sosta ed aggredisce anche i carabinieri, 25enne arrestato

20150127100702-carabinieri361Avrebbe danneggiato, con calci e pugni, alcune auto in sosta in via Leonardo da Vinci, a Salemi. Quando i carabinieri sono intervenuti, ha aggredito anche i militari ed avrebbe continuato anche dopo il trasferimento in caserma. Così, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento di strutture militari, i carabinieri hanno fermato un giovane tunisino, Ghammam Housam 25 enne.

I militari, su richiesta di intervento di un privato, erano intervenuti in via Leonardo da Vinci, dove era stato segnalato un giovane che, in evidente stato di agitazione psicofisica, stava danneggiando con calci e pugni delle autovetture in sosta.

L’equipaggio dei Carabinieri, giunto sul luogo dell’intervento, aveva modo di constatare personalmente quanto poco prima segnalato ma, durante le procedure di identificazione, i militari erano stati aggrediti con calci e pugni dal giovane che evidentemente non aveva gradito la loro presenza.

Vista la violenta reazione del giovane, i militari lo hanno ammanettato e condotto in caserma per i conseguenti accertamenti. Durante la redazione degli atti il giovane avrebbe continuato a minacciare i carabinieri, arrivando finanche a danneggiare alcuni arredi degli uffici del Comando Stazione di Salemi.

Visto il comportamento assunto dal giovane, i militari hanno proceduto, presso l’ospedale di Alcamo, ad accertare se fosse sotto effetto di droghe. L’ipotesi è stata confermata in quanto gli accertamenti tossicologici hanno dato esito positivo.

Ghammam è stato quindi dichiarato in stato di arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto