Immigrazione clandestina, arrestato tunisino evaso dai domiciliari da un anno

Zayar NizarI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, unitamente ai militari della Stazione di Petrosino, hanno tratto in arresto il tunisino Nizar Zayar, ricercato da circa un anno.

L’uomo, evaso dall’abitazione di Piazza Carmine dove era agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per i reati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e contrabbando di tabacchi lavorati esteri, era ricercato dal 21 agosto 2017.

L’attività condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, ha permesso di individuare il tunisino all’interno di un’abitazione nel comune di Petrosino, dove si era rifugiato grazie alla compiacenza di G.R., donna marsalese di 50 anni che aveva in uso l’appartamento dove è stato trovato l’uomo. La donna è stata denunciata per favoreggiamento personale.

All’arrivo dei militari dell’Arma – che nel frattempo avevano cinturato l’abitazione per farvi irruzione – Zayar si è dato alla fuga utilizzando la porta sul retro dell’abitazione, mentre, un altro suo connazionale, irregolare sul territorio nazionale e per questo deferito all’Autorità Giudiziaria, fuggiva dalla finestra della cucina. I due, tuttavia, sono stati immediatamente bloccati dai Carabinieri e condotti presso la caserma “Silvio Mirarchi” di Marsala per gli accertamenti di rito. A seguito di perquisizione personale, gli stessi sono stati trovati in possesso complessivamente di 27 grammi di hashish.

Sul conto dello Zayar, inoltre, gravavano altre due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Marsala, che sono state contestualmente notificate allo stesso dai Carabinieri. L’intuito investigativo dei militari dell’Arma, ha permesso dunque di accertare la permanenza del tunisino sul territorio nazionale fino a giungere alla sua definitiva cattura ed alla successiva traduzione presso la Casa Circondariale di Trapani.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto