TRAPANI: SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO. 5 DENUNCE E 1 ARRESTO

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio dove sono state denunciate cinque persone ed arrestato un  pregiudicato di 30anni per evasione.

Un 25enne di Favignana è stato sorpreso a seguito di perquisizione in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato e per questo denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, un pregiudicato trapanese di 25 anni si sarebbe reso responsabile della violazione degli obblighi legati alla sorveglianza speciale violando la prescrizione di non allontanarsi da casa durante le ore notturne.

Durante i controlli alla circolazione stradale è stato denunciato un 23enne ericino per guida in stato di ebrezza in quanto alla guida del veicolo in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche, accertato con etilometro.

Altri 2 soggetti di 19 e 44 anni sono invece stati denunciati in quanto, rimasti coinvolti in due distinti incidenti stradali, trasportati presso l’area di emergenza del locale nosocomio a seguito delle lesioni riportate, risultavano positivi al test dei “cannabinoidi”.

Durante medesimo contesto operativo, all’atto del controllo di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, non risultava presente in casa un trapanese classe 92, arrestato due volte dagli operanti nell’anno in corso per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza a Pubblico Ufficiale. Dopo pochi minuti di ricerche veniva individuato, a pochi KM. dall’abitazione, mentre rincasava. Veniva sottoposto, come disposto dall’A.G., nuovamente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto