ANPI Trapani lancia la campagna di tesseramento per l’anno 2023

Nel giorno del 75esimo anniversario della firma e della promulgazione della Costituzione della Repubblica Italiana nata dal sacrificio della lotta partigiana e dall’accordo di tutte le forze antifasciste, che hanno restituito la democrazia al nostro Paese, l’ANPI ( Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) della provincia di Trapani lancia la sua campagna di tesseramento per l’anno 2023.

La scelta di questa data per l’ANPI di Trapani non è casuale. Ancora una volta, come è già avvenuto molte volte negli ultimi 40 anni la Costituzione ha dovuto respingere gli assalti di chi ha sempre cercato di metterla in discussione. Assalti sempre respinti per la presenza di forze democratiche e soprattutto di una Associazione, l’ANPI, nata per volontà dei partigiani combattenti nel 1944, quando la lotta contro i nazifascisti era ancora in corso. Obbiettivo della nascita dell’Associazione era quella di tenerne sempre vivi i valori che avevano dato vita la lotta al fascismo, al quale successivamente, con la nascita della Costituzione, si aggiunse il compito, sempre attuale, di difenderla.

L’ANPI di Trapani che può contare su oltre 250 iscritti presenti nelle sue 5 sezioni locali lancia l’appello per un tesseramento di massa, un particolare appello lo rivolge ai giovani. I valori della democrazia sono messi in discussione, difendiamola insieme.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto