Marsala, i Trikke e Due a Santo Padre delle Perriere: giovedì 20 e sabato 22 luglio

Durante Fest’Estate 2023 (dal 20 al 23). Giovedì “La Grande Tombola in Piazza Show” (sagra pane cunzato). Sabato si riderà con il cabaret e con tanti ospiti talentuosi sul palco (sagra del cannolo)

Marsala – Giovedì 20 e Sabato 22 luglio il gruppo comico Trikke e Due saranno a Santo Padre delle Perriere con due serate durante Fest’Estate 2023 (dal 20 al 23 luglio 2023).

Giovedì ci sarà “La Grande Tombola in Piazza Show”, con mille premi messi a disposizione dall’organizzazione. I marsalesi Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi sul palco a dare i numeri e i bellissimi premi degli sponsor. Con tantissimi premi di valore.

Sabato, invece, si riderà con il cabaret e con tanti ospiti talentuosi sul palco. Una serata unica e allegra. Musica, ballo e soprattutto tante risate. Presente, tra gli altri Estrella Latina di Irene Ingardia.

Durante le due serate ci saranno anche le sagre: giovedì 20 il Pane Cunzato e sabato 22 luglio quella del Cannolo.

I Trikke e Due: “Non prendete impegni, per giocare, ridere e divertirvi con noi. A Santo Padre delle Perriere, nella nostra parrocchia, San Francesco di Paola, in contrada Sant’Anna. Qui siamo nati artisticamente e qui ritorniamo, dopo diversi anni, con tanto entusiasmo. A giovedì ed a sabato 🎭”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto