Sulla sabbia del Lido Life Style di Trapani si assegneranno titoli regionali maschili e femminili per la categoria under 16 di Beach Handball

E’ un’estate che non termina mai quella siciliana della Pallamano da spiaggia, infatti anche domenica 23 luglio sulla sabbia del Lido Life Style di Trapani si assegneranno titoli regionali maschili e femminili questa volta per la categoria under 16 di Beach Handball.
L’evento, rivolto al settore giovanile, ancora una volta è organizzato dal Comitato regionale Sicilia Figh, attraverso il responsabile del settore Beach Handball Vito Di Giovanni.
Sette le formazioni in lizza, 4 nel settore maschile e 3 in quello femminile. Per la precisione nel settore maschile tutto in versione Sicilia occidentale le squadre che si contenderanno il titolo regionale di categoria sono Cus Palermo, Mazara, Leali Marsala e Pallamano Marsala. Nel settore femminile invece in lizza l’Halikada Licata, la Pallamano Marsala e la Pallamano Marsala For Future Squadra B. Il regolamento prevede che le squadre sia nel settore maschile che femminile, si affronteranno con la formula all’italiana di sola andata, e risulterà vincente la prima classificata. Tutte le partite saranno giocate in due tempi da 10 minuti con un intervallo da 5 minuti ed eventuali “shoot out”. Nel caso ci sia necessità di effettuare gli “shoot out”, tutti i tiri devono essere eseguiti, indipendentemente dal fatto che il risultato del gioco potrebbe essere stato già deciso; per determinare la squadra vincente in ogni partita saranno prese in considerazione le regole IHF ufficiali per il beach handball.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto