VALDERICE: PREGIUDICATO DENUNCIATO PER RICETTAZIONE. A CASA RINVENUTI OGGETTI DI OGNI TIPO

I Carabinieri della Stazione di Valderice, unitamente ai colleghi della Sezione Operativa, hanno denunciato per ricettazione un pregiudicato classe 1988.

A seguito di un’articolata indagine, eseguita dagli inquirenti, dopo il furto presso un’abitazione sita a Valderice e dell’auto parcheggiata davanti la predetta abitazione, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico del 35enne.

L’uomo, dopo aver messo a segno il colpo, si sarebbe reso responsabile di un incidente stradale nel comune di Alcamo alla guida del mezzo rubato che avrebbe abbandonato poco dopo sulla pubblica via.

I Carabinieri, tramite la visione di alcune immagini estrapolate da circuiti di videosorveglianza e dopo aver sentito alcuni testimoni, sono risaliti al 35enne eseguendo nei suoi confronti una perquisizione. All’esito dell’attività sono stati rinvenuti all’interno dell’appartamento diversi oggetti in rame di varia natura, arnesi da scasso, orologi, fotocamere e gioielli vari, presumibilmente provento di altri furti.

L’uomo è stato così denunciato all’Autorità Giudiziaria, mentre continuano le indagini per risalire ai furti commessi e alla ricerca dei proprietari della merce rinvenuta all’interno dell’abitazione.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto