Altro importante traguardo per La Tr3, dal 14 Settembre passa sul canale 83 in HD

Ricco palinsesto autunnale per La Tr3, che è lieta di annunciare ai propri cari telespettatori un’altra importante novità, un ulteriore importante traguardo raggiunto dalla nostra azienda editoriale. 

In un ottica di crescita e sviluppo strategico, miglioramento del nostro servizio televisivo e segnale video in alta definizione, dal prossimo 14 settembre l’emittente televisiva La Tr3 si sposterà sul Canale 83 HD del digitale terrestre.
Vi invitiamo, dunque, a risintonizzare i vostri televisori o decoder sul nuovo Canale 83. La Tr3, già da questo autunno, regalerà un palinsesto ancora più ricco di appuntamenti televisivi: trasmissioni ed approfondimenti di politica, cultura, arte, spettacolo e tanto sport.
Ricordiamo infatti che La Tr3 anche quest’anno trasmetterà tutte le partite del Campionato di Serie D, girone I del Trapani Calcio. Potrete vedere gratuitamente tutte i match dei giocatori granata sia in diretta, quando giocheranno fuori casa, sia in differita quando si confronteranno al Provinciale di Trapani. Tutto realizzato dal nostro super professionale staff tecnico e redazionale firmato La Tr3.
Continuate a seguirci in quest’altra avventura sempre in tv ma anche su latr3.it e sui social da PC e dispositivi mobili ed App di Smart TV Italia. 
Risintonizzate i vostri televisori, Vi aspettiamo dal prossimo 14 Settembre sul canale 83 in HD. 

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto