Trapani, Giacomo Scala è il nuovo segretario provinciale della DC

Giacomo Scala è il segretario provinciale della Democrazia Cristiana a Trapani. L’elezione è avvenuta, questa mattina, durante il Congresso provinciale della DC, che si è svolto al Mahara hotel, a Mazara del Vallo. Presenti il segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro; il segretario regionale, Stefano Cirillo; l’assessore regionale alla famiglia, alle politiche sociali e al lavoro, Nuccia Albano; l’europarlamentare, Francesca Donato; il capogruppo della DC all’Ars, Carmelo Pace.

Al termine del Congresso, sono stati eletti tutti gli organi della provincia di Trapani: segretario Giacomo Scala, ex sindaco di Alcamo ed ex presidente dell’Anci; presidente Vito Gancitano; vice segretari Mariella Martinciglio e Walter Alagna; segretario organizzativo Vito Sieli.

“Abbiamo celebrato una due giorni all’insegna della democrazia. Ieri abbiamo eletto la segreteria provinciale a Palermo e, a distanza di 24 ore, quella di Trapani. Le segreterie provinciali rappresentano un organismo importante per continuare nella crescita del partito, ponendo alla base sempre le esigenze della gente – dichiara il segretario nazionale della DC, Totò Cuffaro -. Faccio gli auguri di buon lavoro a Giacomo Scala e a tutti i componenti della segreteria provinciale, con la consapevolezza che i nuovi eletti lavoreranno ascoltando le esigenze del territorio”.

“Sono onorato dell’incarico e ringrazio chi mi ha proposto come segretario provinciale e chi mi ha votato. Il 2024 sarà un anno ricco di impegni e ci faremo trovare pronti per le sfide che ci attendono – dichiara Giacomo Scala -. La nuova segreteria provinciale inizierà subito a lavorare sul territorio, coinvolgendo sempre più donne e giovani, che hanno tanto voglia di politica e desiderosi di avvicinarsi al progetto della DC, iniziato, qualche anno fa, dal nostro segretario nazionale, Totò Cuffaro”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto