Venus, si qualificano per gli European Cup 2024 in Croazia

Le atlete allenate da Ida Bruno vincono ben due titoli italiani, tre argenti, due bronzi e staccano il pass per l’Europen Cup 2024 che si terrà in Croazia la prossima estate.
Dopo il successo del precedente campionato in cui la Venus è riuscita a conquistare la finale internazionale della Nations Cup di Liverpool 2023, si replica il risultato e si porta a casa un ricco medagliere.
Nello specifico si laureano Campionesse Italiane le già Campionesse Regionali in carica Pizzardi Angelica e Coppola Sophia nella specialità di coppia Artistic Pair. Altro oro e quindi titolo italiano va ad Alessandra Agate che brilla sia nel X-Strut che nel duo con la compagna Melania Sanacore, concludendo in terza posizione nella difficilissima categoria del livello A. Melania Sanacore inoltre si aggiudica il titolo di Vice Campionessa Italiana nel Solo e nell’ X- Strut.
Altra conferma arriva da Silvia Adamo Vice Campionessa Italiana nell’Artistic Twirl livello A e bronzo nel Solo livello A.
Super esordio per la giovanissima Maltese Alejandra che alla sua prima esperienza nazionale di livello B vince il titolo di Vice Campionessa Italiana nel Solo.
Ottima prestazione anche per le giovanissime Lombardo Noemi e Mandanici Chiara che però concludono fuori dal podio.
Ottima conclusione di Campionato 2023 per la Venus ASD che grazie ai risultati ottenuti da Adamo Silvia, Sanacore Melania e Maltese Alejandra strappa il pass per la competizione internazionale European Cup 2024 che si terrà in Croazia a luglio.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto