Wonder Italy in Moto. Un Viaggio Indimenticabile nei Borghi più Belli della Sicilia!


Dal 24 aprile al 1 maggio 2024 i Borghi più Belli d’Italia in Sicilia saranno i protagonisti di un evento unico nel suo genere.
Wonder Italy in moto è un’esperienza che unisce la passione per le moto con la scoperta dei tesori nascosti di questa meravigliosa regione!
Un’avventura su due ruote. Immaginatevi in sella alla vostra moto mentre vi addentrate in strade panoramiche che si snodano attraverso la bellezza naturale e architettonica della Sicilia. Da coste azzurre a colline che si tuffano nel mare, ogni curva sarà una sorpresa e ogni tratto di strada un’emozione unica.
Ogni giorno un percorso di circa 200 chilometri, di cui verranno forniti i gpx e le tabelle di marcia, che vi porteranno nei diversi borghi, dove ci aspetta un’accoglienza
sempre molto calorosa.  Un tuffo nella storia e nella cultura.
La Sicilia è una terra ricca di storia e cultura, e durante il nostro viaggio avrete l’opportunità di esplorare deliziosi borghi, chiese intrise di storia e gioielli architettonici che raccontano storie secolari.
Guide locali appassionate condivideranno con voi i segreti e le leggende di ogni luogo e ve ne faranno conoscere la parte più autentica Gastronomia Siciliana. Una delizia il palato. Non si può parlare della Sicilia senza menzionare la sua cucina straordinaria. Durante il viaggio, avrete l’occasione di deliziarvi con autentiche prelibatezze locali, i classici piatti tradizionali preparati con ingredienti del territorio. Wonder Italy sceglie i ristoranti con molta attenzione avvalendosi dei preziosi consigli dei propri referenti in loco. Ma soprattutto tanto divertimento.
Non vi aspettano solo strade e panorami mozzafiato, cibo delizioso e borghi incantati. Wonder Italy vi darà l’opportunità di immergervi completamente nell’atmosfera unica della Sicilia e fare nuove amicizie lungo la strada, una splendida occasione per connettersi con altri amanti delle moto e vivere l’avventura in tutto relax.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 100 partecipanti.  Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale.
Per ulteriori informazioni contattare Wonder Italy all’indirizzo email wonderitalyinmoto@gmail.com o al 340 375 2598.
Per gli aggiornamenti in tempo reale seguiteci sui nostri social.
– Facebook: https://www.facebook.com/wonderitalymoto
– Instagram: https://www.instagram.com/wonderitalyinmoto/

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto