A piazza ex Mercato del Pesce protagonista il Silent Energy

Befana, Befanino e Befanotto” era la manifestazione in programma lo scorso 6 gennaio ma per problemi atmosferici è stata posticipata al 18 febbraio una manifestazione che si è tenuta a Trapani in Piazza ex Mercato del Pesce.
Meravigliosa giornata che ha premiato ai 100 partecipanti del “Silent Energy”, evento organizzato dai trainers Emanuele Sammartano e Caterina Buffa con l’Associazione Kubo Eventi e “Number One” di Giuseppe Sammaritano.
“Silent Energy” è un format sportivo che offre la possibilità di sfruttare i luoghi più suggestivi e storici delle aree urbane per svolgere l’attività fisica che quindi esce dai luoghi tipici delle palestre.
“Si tratta di un fitness urbano che rispetta il patrimonio culturale e paesaggistico che ci circonda, fondamentale per motivare il benessere psicofisico di ognuno di noi”, ci ha fatto sapere il trainer Emanuele Sammartano, pioniere del Silent Energy assieme alla collega Caterina Buffa. Diverse le discipline praticate con il Silent: la passeggiata, il ballo, l’ascolto della musica, un connubio di elementi che veicolano energia e positività.
Altra caratteristica indispensabile è l’uso delle cuffie wireless “Silent Emotion” che diffondono la musica e i comandi degli istruttori ai partecipanti, nell’assoluto rispetto dell’ambiente circostante.
Grazie ai Trainer: Emanuele Sammartano, Caterina Buffa, Anyely Perez, Peppe Saputo, Renda Nino

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto