La Polizia di Stato arresta un pregiudicato per detenzione e spaccio di droga

La Polizia di Stato di Marsala, nell’ambito dei servizi volti a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, in data 22.1.2024, ha tratto in arresto E.P., con a carico pregiudizi di polizia, perché colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, notato dai poliziotti della Volante aggirarsi a bordo della sua autovettura con andatura che destava sospetto per le vie di Marsala, veniva quindi fermato e controllato, attività questa che permetteva di rinvenire, all’interno dell’automobile, occultata sotto un sedile, circa 450 gr. di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

A seguire veniva effettuata successiva perquisizione domiciliare all’indirizzo del predetto ed anche durante detta attività si aveva modo di rinvenire e sequestrare, ulteriore sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 120, grammi.

Ciò premesso, dandone preventiva notizia alla Procura della Repubblica di Marsala, l’indagato veniva dichiarato in stato di arresto e una volta condotto in giudizio, l’Autorità Giudiziaria giudicante, oltre a convalidare l’arresto, accoglieva in toto la richiesta del Pubblico Ministero, applicando all’indagato la misura dell’obbligo di dimora con prescrizioni.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto