Giornata del Seminario, domenica i ministranti della Diocesi celebrano il loro giubileo

ministranti 11In occasione della Giornata del Seminario, domenica 21 febbraio, si terrà la celebrazione del Giubileo della Misericordia per tutti i bambini e bambine, giovani ed adulti che svolgono il servizio all’altare.
Il Giubileo dei Ministranti, che avrà come tema “Chiamati a celebrare e a testimoniare il volto della Misericordia”, avrà inizio alle 15,30 presso il Seminario Vescovile, con un raduno e una preghiera iniziale.
Alle 16, attività per fasce di età: i ragazzi del gruppo Tarcisio (scuola elementare e scuola media) incontreranno i seminaristi; i ragazzi del gruppo Samuele (scuola media superiore) incontreranno don Salvo Morghese, direttore del Centro diocesano Vocazioni; i ministranti adulti incontreranno don Giosuè Lo Bue, direttore dell’Ufficio Liturgico dell’Arcidiocesi di Palermo.
Alle 17, presso la parrocchia San Michele Arcangelo, preghiera e pellegrinaggio giubilare verso la “Porta Santa” del Santuario della Madonna di Trapani, dove alle 18 si terrà la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Pietro Maria Fragnelli.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto