Due arresti da parte dei Carabinieri, multe per oltre 10mila euro

RM castelvetranoNel pomeriggio di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Marinella hanno arrestato M.A.M., 41enne castelvetranese sottoposta al regime degli arresti domiciliari, arrestata in flagranza per evasione dal regime cautelare. L’udienza per la convalida e il giudizio direttissimo si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Marsala.
Sempre nel primo pomeriggio i militari della Stazione di Marinella hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala a carico di T.V.A., 39enne della frazione Triscina, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari in altro procedimento penale. L’uomo stesso dovrà espiare la pena detentiva di 4 mesi e 20 giorni di reclusione.

La Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, inoltre, ha posto massima attenzione nel controllo dei mezzi a due ruote, motocicli e ciclomotori, con l’elevazione di 13 contravvenzioni al Codice della Strada per l’ammontare complessivo di più di 10 mila euro oltre al sequestro di uno dei mezzi trovati in infrazione.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto