Trapani, la divertente realtà del Piccolo teatro siciliano

Associazione culturale piccolo teatro sicilianoA Trapani c’è una realtà che non tutti conoscono ma che è degna di nota per le iniziative che con passione da anni promuove. Piccola nel nome, ma grande nell’entusiasmo e nello spirito di condivisione messi da chi ne fa parte.
Si tratta dell’associazione culturale Piccolo teatro siciliano, che nei giorni scorsi ha spento le candeline per i dieci anni di attività. E non si poteva che festeggiare sul palco, mettendo in scena una serata all’insegna delle imitazioni dei grandi personaggi della Tv, di oggi e di ieri. Per la cronaca, l’evento è stato presentato dall’indimenticabile Mike Bongiorno, imitato con tanto di “allegria!”.
Una scelta, quindi, coerente con la storia dell’associazione, che ormai da due lustri propone sfilate, serate danzanti e spettacoli di ogni tipo. Il tutto con umiltà e senza pretese, realizzato con le sole forze di soci e componenti, i quali ad ogni occasione si “trasformano” in tecnici audio e luci, scenografi, costumisti e registi. Anzi, se proprio c’è una pretesa, quella è di passare delle ore all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Al di là dei gradevoli appuntamenti organizzati, anche un modo per far passare messaggi positivi.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto