Finanziato la manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione del Palazzo Lucatelli ex Ospedale S. Antonio. #TrapanInCammino

“Ci abbiamo creduto sin dal primo giorno, ci abbiamo lavorato tanto, superando ostacoli e sabbie mobili, saltando montagne di burocrazia .. abbiamo anche evitato con diversi interventi che crollasse del tutto e provato a tutelarlo da atti vandalici ..il 23/02/2021 in Giunta abbiamo approvato il progetto esecutivo – redatto dall’ ing. Nola – per i necessari lavori di “Manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione al fine di realizzare spazi ed attrezzature per la cultura e la comunicazione (auditorium, sala convegni, spazio espositivo, biblioteca e servizi annessi)” – dichiara con non poca soddisfazione il Sindaco Tranchida – ed il 25 marzo, con l’assistenza preziosa del Rup arch. Canale, insieme al Presidente ALES SPA dott. Mario De Simoni abbiamo sottoscritto la Convenzione che finanzia da subito 2.000.000€ in favore del Comune di Trapani.
Il lavoro di squadra con gli Assessori Patti, Pellegrino e Safina, che hanno seguito in fasi diverse e per deleghe diverse, le vicende correlate, porta al risultato; e, finalmente abbiamo fatto goal, ribaltando i pronostici della partita che vedevano già perso il finanziamento e prossimo al crollo il Palazzo Lucatelli.
Adesso, si cambia verso e si va verso l’appalto lavori.
#TrapanInCammino riparte anche dai Palazzi della Cultura. Prossimamente, in condizioni pandemiche più favorevoli, presenteremo alla Città il progetto.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto