Bambini di Favignana al Provinciale, ospiti del presidente Morace

Un gruppo di 27 alunni della scuola secondaria di primo grado “Antonino Rallo” di Favignana parteciperanno, sabato alle ore 15, all’incontro di calcio tra Trapani e Pescara, che si disputerà allo Stadio provinciale di Erice Casa Santa.
Trapani Calcio F.MazzonelloI ragazzini, accompagnati da due docenti e un genitore, raggiungeranno Trapani con l’aliscafo delle ore 12.50, ospiti, sia per l’ingresso in aliscafo che allo Stadio, della società Ustica Lines del presidente Morace. Dal porto, raggiungeranno lo Stadio a bordo di un pullman, per poi fare rientro sull’isola al termine del match.
Il sindaco delle Isole Egadi, Giuseppe Pagoto, ha rivolto “un ringraziamento ad Ettore Morace e al Trapani Calcio, che hanno accolto la richiesta dell’Amministrazione Comunale, consentendo ai ragazzi di assistere alla partita vivendo un’esperienza speciale in un clima di grande partecipazione noto a tutti gli appassionati di calcio, e dando vita così a un’ulteriore collaborazione tra l’Amministrazione e la Società su interventi e progetti volti a coinvolgere i giovani egadini e non solo”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto