Arrestato 20enne. Fondamentali le segnalazione dei cittadini

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno arrestato M.M., un 20enne ucraino già noto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, trovato in possesso di un pc ritenuto rubato.
Se alcuni cittadini, nei giorni precedenti, non avessero segnalato ai carabinieri schiamazzi e danneggiamenti lungo le vie meno del centro storico, forse questa operazione non ci sarebbe stata. I militari, infatti, ascoltando le preoccupazioni dei residenti, hanno intensificato i controlli del territorio, girando per le vie sia in divisa che in borghese.
Così, alle 15.30 di ieri, lungo una delle vie segnalate dai residenti, i Carabinieri hanno notato M.M., il quale era stato arrestato la scorsa settimana poiché trovato all’interno di un locale intento a guardare Napoli-Real Madrid, quando invece doveva trovarsi a casa.
La sera, seguendo i suoi spostamenti a distanza, i militari hanno visto il giovane intento a occultare qualcosa sotto la giacca. I carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di fermarlo e perquisirlo, rinvenendo sotto il giaccone del ragazzo un notebook di ultima generazione, trattenuto dalla cinta dei pantaloni e ritenuto oggetto di furto.
Nella caserma di Piazza Garibaldi, i Carabinieri del Radiomobile avrebbero accertato che il notebook fosse stato rubato poco prima da un auto in sosta. Il derubato, un alcamese di 40 anni, ha sporto denuncia e si è visto subito riconsegnare il pc. Per M.M., invece, si sono aperte le porte del carcere di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto