INCHIOSTRO D’AUTORE 2017. L’inseguitore, di Julio Cortázar, raccontato dall’illustratore José Muñoz

DSC01958Un grande ospite internazionale e un indiscusso maestro del fumetto e dell’illustrazione ad InChiostro d’Autore, l’argentino José Muñoz, in collaborazione con la Scuola del Fumetto Palermo Grafimated Cartoon. Mercoledì 9 agosto, al Chiostro di San Domenico, a Trapani, alle ore 19.00, oltre a raccontarci la sua straordinaria carriera, il disegnatore del fumetto cult, Alack Sinner, ci parlerà dell’edizione da lui illustrata de L’inseguitore (Edizioni Sur), capolavoro di Julio Cortázar, uno dei padri della letteratura sudamericana.

Sarà anche allestita una mostra personale di Muñoz, con una selezione di opere scelte appositamente dal maestro. L’ingresso è libero.

Chiudono la rassegna il 23 agosto la scrittrice Carola Susani e l’illustratrice Rita Petruccioli, autrici di una versione de L’Eneide (La Nuova Frontiera Junior) rivolta ai più piccoli ma non solo.

La rassegna InChiostro d’Autore, curata dal giornalista e scrittore trapanese, Marco Rizzo, e patrocinata dall’Ente Luglio Musicale Trapanese, ha riconsegnato alla città il Chiostro di San Domenico riempiendolo di libri, parole, grandi autori e un pubblico attento.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto