Trapani Calcio: Cauto ottimismo dopo il pareggio di Venerdì

Il Trapani conquista un importantissimo punto al Provinciale contro la capolista Carpi e frena la sua caduta.
Di sicuro l’anticipo di Venerdì non è stato una passeggiata per gli uomini di Boscaglia, il Carpi al pieno delle sue forze e consapevole dei propri mezzi ha messo in campo tutte le proprie energie per legittimare il primo posto in classifica, ma, nonostante ciò, la porta di Gomis è rimasta inviolata, come in poche altre occasioni.
Questo pareggio è molto importante per almeno un paio di motivi: in primis si tratta di un punto insperato contro la capolista, che arriva in un momento in cui di crisi si sarebbe parlato a breve dato il numero di sconfitte consecutive. In secondo luogo perché ottenuto nonostante i numerosi indisponibili, per espulsione o infortunio, e dunque con una squadra considerata in emergenza, soprattutto in difesa e a centrocampo.
Così, mentre con uno sguardo alla zona play out ed uno alla zona play off si comincia a respirare un cauto ottimismo, parte la preparazione in vista della trasferta di Chiavari.
In casa l’Entella sa farsi rispettare, l’ultima compagine a farne esperienza è stata lo Spezia, battuto sabato con un secco 2 – 0. Nonostante ciò i granata, consapevoli del loro valore e delle loro possibilità andranno, come sempre, per imporre il loro gioco e tentare di strappare i tanto agognati tre punti che ormai mancano da ben più di un mese.
Inutile dire che i tifosi sperano in un goal che sblocchi il neo acquisto Davis Curiale, e che lo incammini verso la via del capocannoniere.

Fabio Mazzonello

(Foto: Il Resto del Carlino)

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto