Trapani, amministrazione comunale sulla vicenda Regione-Ustica Lines

È stato accolto con preoccupazione, dall´Amministrazione Comunale di Trapani, l´annuncio diffuso attraverso la stampa dalla compagnia Ustica Lines di una possibile interruzione dei servizi di collegamento marittimi da e per Trapani con le isole Egadi dal prossimo 12 aprile.
“La città di Trapani ed il suo porto – ha dichiarato il Sindaco Damiano – rappresenta la principale testa di ponte da e per le isole Egadi. Pur non entrando nel merito del dichiarato contenzioso tra Ustica Lines e Regione Siciliana, è allarmante l´ipotesi che un servizio fondamentale per pendolari, studenti e lavoratori possa essere messo in discussione in tal modo”.
“Se si considera ormai pressoché avviata la stagione turistica – ha aggiunto il Sindaco – risulta inammissibile una situazione di simile precarietà che rischia di vanificare gli sforzi realizzati, con grande sacrificio da questa amministrazione, per mettere a regime un sistema di servizi destinati all´accoglienza al fine di rendere sempre più appetibile il transito, la permanenza e la fidelizzazione dei flussi turistici a Trapani”.
“Il Comune insieme alle imprese del settore sta facendo la sua parte – ha concluso il Sindaco Damiano- ora attendiamo che il Governo Regionale trovi rapidamente una soluzione al fine di dare risposte concrete all´esigenza di sviluppo di questo territorio ed alle aspettative di occupazione di tanti nostri giovani”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto