Tagli della Regione al trasporto pubblico. ATM costretta a rivedere il piano di servizio

A seguito dei continui tagli operati dalla Regione Sicilia nei confronti delle Aziende di Trasporto Pubblico Locale – che ad oggi avrebbero superato il 30% –, l’ATM di Trapani – Azienda Trasporti e Mobilità, ex Sau –, ha dovuto rivedere il piano di servizio previsto nel contratto in atto col Comune perché “ormai non più sostenibile”.
Il Servizio Invernale, in vigore da oggi, contiene nel suo sviluppo una riduzione chilometrica e di conseguenza di linee “resa necessaria per sopperire alla citata contrazione del contributo regionale”, come si legge nel comunicato dell’amministratore unico dell’Azienda, Giuseppe Randazzo.
Randazzo assicura che il nuovo piano operativo è stato predisposto con l’obiettivo di ridurre al massimo gli eventuali disagi all’utenza.

Le variazioni:
Non viene effettuata alcuna corsa della linea 1 (gli utenti utilizzatori potranno, con richiesta all’ATM, essere dotati di autorizzazione ad usufruire a titolo gratuito delle altre linee limitatamente ed in coincidenza con il percorso della linea 1);
Non viene effettuato il turno pomeridiano della linea 26 “Terminal – Fontanelle Sud”;
Non vengono effettuate le corse giornaliere delle ore 20:55 (linea 21), delle ore 10 (linea 22), delle ore 10:05 (linea 25), delle ore 11:30 (linea 27), delle ore 11:05 (linea 28).

Tutti i dettagli e le variazioni, linea per linea, possono essere visualizzati QUI.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto