Giornata internazionale della donna: le iniziative di domani della Cgil e dello Spi, due eventi dedicati ai temi sociali, alla musica e all’arte   

MIMOSALa “Giornata della donna” è il tema delle iniziative, in programma domani, promosse dalla Cgil e dallo Spi Cgil. La manifestazione si articolerà in due momenti dedicati ai temi sociali, alla musica e all’arte.

La giornata si aprirà alle 9,30, nella sala conferenze “Domenico Li Muli” di Palazzo Riccio di Morana, con una conferenza sul tema “Donne e salute”.

Il segretario generale della Cgil di Trapani Filippo Cutrona darà inizio ai lavori che saranno presieduti dalla segretaria dello Spi Cgil di Trapani Antonella Granello.

Introdotti dalla responsabile del coordinamento donne dello Spi di Trapani, Dina Parrinello interverranno il coordinatore dei consultori familiari Natalino Ferrara e la componente della segreteria provinciale della Cgil Giacometta Giacalone. Le conclusioni saranno affidate a Mimma Argurio, componente della segreteria della Cgil Sicilia.

La manifestazione proseguirà alle 16,30 nell’aula consiliare dell’ex Provincia e sarà aperta dal concerto degli studenti del Conservatorio “Antonino Scontrino” di Trapani, accompagnati dalla pianista Sonia Adamo.

Ad aprire i lavori sarà la vice presidente Gruppo Artistico Josephine Messina. La segretaria Giacometta Giacalone introdurrà, invece, il dibattito. In programma gli interventi della segretaria dello Spi di Trapani Antonella Granello, della rappresentante della Croce Rossa Italiana Antonietta Spataro, della portavoce dell’ambasciatrice del Ghana Dajana Amartej, dell’avvocato Elio De Felice, del cultore Giuseppe Schifano e del vescovo di Trapani Monsignor Pietro Maria Fragnelli. Alle 19 si terrà un apericena e la visita alle mostre della Croce Rossa Italiana e dei dipinti sulla donna realizzati da diversi artisti della provincia di Trapani e di altre città italiane.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto