Amici della Musica: Luca Fiorentini e Jakub Tchorzewski in concerto per la 63^ stagione concertistica

Con il concerto del violoncellista Luca Fiorentini e del pianista Jakub Tchorzewski, maestri della musica classica di fama internazionale, continua la 63^ stagione concertistica dell’Associazione “Amici della Musica”.

fiorentini-lucaLuca Fiorentini, vincitore di numerosi primi premi in concorsi nazionali e internazionali, si è esibito in tutto il mondo sia come solista sia in quartetto e in trio con pianoforte, ottenendo grandissimi elogi dalla critica e dal pubblico.
Jakub Tchorzewski, intensamente attivo nell’ambito della musica da camera, anch’esso si è esibito in Europa, Nord America, Giappone e Brasile e le sue esecuzioni sono state registrate e trasmesse dalle radio nazionali di Polonia, Italia, Svizzera, Slovacchia e Repubblica Ceca.

Appuntamento venerdì 18 novembre, alle ore 18.30, nella Chiesa di Sant’Alberto, in Via Garibaldi a Trapani.
Il programma della serata prevede musiche di: Fryderyk Chopin (1810 – 1849), Sonata per violoncello e pianoforte in sol min. op.65; Edvard Grieg (1843 – 1907), Sonata per violoncello e pianoforte in la min. op.36; Claude Debussy (1862 – 1918), Sonata per violoncello e pianoforte.

Per informazioni: www.stagioneconcertisticatrapani.com, 0923 569375, amicimusicatrapani@libero.it

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto