Furto alla cantina Zangara. Arrestato 28enne

CARABINIERI stazione castelvetranoIeri sera, i Carabinieri della Stazione di Partanna hanno arrestato in flagranza di reato di L.I., 28enne rumeno residente a Campobello di Mazara.
Il ragazzo avrebbe asportato vari fili elettrici in rame, cinque condizionatori d’aria, vari pezzi di rubinetteria e altro materiale posto all’interno della cantina “Zangara”. Tentando la fuga nelle campagne adiacenti, si sarebbe liberato di parte della refurtiva che stava per caricare sulla sua autovettura – nascosta tra gli alberi nella retro della cantina –, venendo rapidamente raggiunto dai militari e condotto in caserma.
Le operazioni di perquisizione avrebbero permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro penale vari attrezzi di scasso, tra i quali chiavi e grimaldelli, utilizzati per perpetrare il furto.
L’arrestato dopo le formalità di rito, così come disposto dall’Autorità giudiziaria di Marsala, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Sottoposto a giudizio direttissimo, gli è stata irrogata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Campobello.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto