Aggiornamento elenchi dei Giudici Popolari. Domande entro il 31 luglio

tribunaleI cittadini che abbiano interesse a essere iscritto nell’Albo dei Giudici Popolari della Corte d’Assise e della Corte d’Assise d’Appello dovranno presentare domanda entro il luglio prossimo al Comune di residenza.
La domanda va redatta in carta semplice con l’indicazione dei propri dati anagrafici.
Dalla domanda deve risultare il possesso dei seguenti requisiti indispensabili: età compresa tra i 30 e i 65 anni, essere elettore iscritto nelle liste elettorali del Comune di Trapani, possesso della licenza di scuola media secondaria di 1° grado (media inferiore) per le Corti di Assise, o diploma di scuola media di 2° grado (media superiore) per le Corti di Assise d’Appello.
Sono incompatibili all’incarico i magistrati o addetti all’ordine giudiziario, gli appartenenti alle forze armate o organi di polizia, i ministri di culto.
La domandapuò essere presentata presso: i Servizi Demografici Ufficio Elettorale, Largo San Francesco di Paola, n.10; Protocollo Generale Palazzo D’Alì, Piazza Vittorio Veneto, n.1, e agli indirizzi e-mail elettorale@pec.comune.trapani.it o elettorale@comune.trapani.it
L’avviso e il modello di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Trapani.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto