Erice, si insedia la nuova giunta comunale. Ciaravino, Mauro, Simonte e Catalano assessori

daniela toscanoSi è insediata, presso il palazzo municipale di Erice, la nuova giunta comunale guidata dalla neo sindaco Daniela Toscano.
Nella squadra di governo figurano gli assessori uscenti Angelo Catalano e Gianvito Mauro – i quali manterranno le deleghe assunte con la giunta Tranchida – insieme a Gian Rosario Simonte (Bilancio e Suap) e Valeria Ciaravino (Affari legali, Beni confiscati, Rapporti con il Consiglio comunale, Società partecipate, Urbanistica).

La Toscano ha assunto le deleghe relative a Pubblica Istruzione, Politiche Sociali, Centro Storico e Cultura, mentre l’assessore Catalano è stato nominato vice sindaco.
“Ci metteremo subito al lavoro per affrontare i problemi della città – ha esordito il neo sindaco –, per continuare il buon governo degli ultimi 10 anni in continuità con i principi dell’azione amministrativa dell’esecutivo che ci ha preceduto. Non è certo un caso che il primo atto che la mia giunta adotterà nelle prossime ore sarà proprio quello dell’acquisizione di un bene sequestrato e confiscato alla mafia”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto