L’8 marzo della scuola Euroform alla residenza per anziani “La Stella”

Splendida iniziativa della scuola dei mestieri Euroform che l’8 marzo, in occasione della giornata dedicata alla Festa della Donna, ha reso un piacevole omaggio fatto di compagnia e divertimento, agli ospiti della residenza per anziani “La Stella”.
Gli allievi della sede di Mazara del Vallo, guidati e coordinati dalla professoressa Rosy Arena e dai rispettivi docenti, hanno partecipato ad una giornata all’insegna del gusto e del benessere. Molto apprezzato il lavoro dei ragazzi del percorso di “Trasformazione dell’Agroalimentare” che, guidati dai docenti pasticcieri Vincenzo Lamia, hanno realizzato delle torte mimosa che sono state servite a tutti gli ospiti del centro e a tutte le assistenti. Presente a coordinare i lavori, anche la pasticciera Susanna Lamia. Applaudito anche il lavoro delle allieve del percorso formativo di Operatore del benessere, le quali hanno dato vita a dei lavori di acconciatura e pulizia del viso che hanno reso felici le nonne e i nonni che dimorano nella struttura.
Una giornata dedicata alle donne che la scuola dei mestieri Euroform di Mazara del Vallo ha onorato grazie alle sue idee e il suo spirito di iniziativa, ricevendo i complimenti da parte di tutto lo staff della residenza e non solo.

Tommaso Ardagna

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto