San Vito Lo Capo, Opere Pubbliche: nuova pavimentazione in marmo nella Villetta di Via Maculati e area sportiva – sinergia tra assessorati

Continuano speditamente i lavori di ristrutturazione delle ville pubbliche ubicate tra la Via F.lli Maculati e Via Faro.

I lavori consistono nella posa di una nuova pavimentazione in marmonella realizzazione di nuova illuminazione pubblicanella realizzazione di un mini-anfiteatro per finalità socio-turistiche nonché nella piantumazione di nuovo verde pubblico.

Gli interventi sono frutto di una collaborazione tra l’Assessorato ai Lavori Pubblici, guidato dal Vicesindaco Franco Valenza, e l’Assessorato al Turismo, guidato dall’assessore Nino Ciulla.

“Il recupero di tutta l’area adiacente il cosiddetto porto piccolo – dichiara il vicesindaco Valenza –  prende finalmente forma dopo il necessario studio e il recupero delle indispensabili risorse. Le iniziative riguardano un’area che, purtroppo, da troppo tempo era destinata all’oblio ed all’incuria. Entro il prossimo anno si interverrà anche nelle zone non comprese in questo primo intervento”.

 “La migliore accoglienza al turista – sottolinea l’assessore al turismo Nino Ciulla – passa anche attraverso la riqualificazione urbana ed in tal senso ci stiamo muovendo e continueremo a muoverci”

“La straordinaria macchina amministrativa che mi pregio di guidare – afferma il sindaco Peraino – si esprime costantemente in strette collaborazioni ed interscambi; soltanto un’ampia visione delle utilità pubbliche delle opere e dei servizi realizzati, senza pensare a compartimenti chiusi, può produrre rigenerazione urbana nonché socio-economica. Sono sicuro che la comunità apprezzerà il lavoro di squadra portato avanti, in questo caso, dal mio vicesindaco e dall’assessore al turismo”

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto