Campus universitario di Erice. Nacci: “Mancano i numeri per l’approvazione”

consi-erice“Già da diverso tempo si era capito che il progetto per il famoso ‘Campus Universitario’ non avrebbe avuto il voto favorevole dei consiglieri d’opposizione”. A dichiararlo è il consigliere comunale a Erice, Luigi Nacci (PSI).
“Dopo circa 9 mesi di rinvii – racconta Naccci –, stamattina il consiglio comunale di Erice è passato a votare il progetto proposto qualche tempo fa dall’Amministrazione Tranchida. Assente l’Assessore di riferimento Mauro e il sindaco; in aula presente l’assessore Montanti che dopo poco tempo ha abbandonato l’aula. Per essere esitato il progetto necessitava di 14 voti favorevoli: la maggioranza conta 12 voti; servivano almeno 2 voti dell’opposizione, ma ahimè ancora una volta la maggioranza si è presentata in aula con 9 consiglieri. Se poi dopo l’inizio della seduta ha abbandonato l’aula per protesta il consigliere Simonte (segretario del PD), la frittata era fatta: i consiglieri vicini al primo cittadino in aula erano soltanto 8 con l’opposizione presente al gran completo, con la sola assenza della consigliera Montalto”.
“A questo punto – conclude Nacci – alcuni consiglieri di Tranchida hanno chiesto un ulteriore rinvio ma la proposta è stata bocciata per ben due volte. Al presidente Ninni Romano non è rimasto altro che mettere in votazione l’intero atto deliberativo. La votazione non ha avuto l’esito sperato in quanto non si è raggiunto il quorum di 14 voti favorevoli. L’opposizione come previsto ha votato contro”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto