VIOLAZIONE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE. DUE ARRESTI DEI CARABINIERI

I Carabinieri della Stazione di Alcamo, in ottemperanza ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Varese, hanno arrestato un pregiudicato di 31 anni.

L’attività investigativa intrapresa dai militari ha permesso di ricostruire numerose violazioni da parte dell’uomo alla misura degli arresti domiciliari cui risulta sottoposto da qualche tempo per reati precedenti.

A seguito della convalida è stata disposta la misura cautelare della custodia in carcere.

Nella stessa giornata i militari del NOR – Sezione Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno arrestato un uomo classe ’79 già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale per i reati di resistenza e violazione degli obblighi imposti.

Il 44enne, sarebbe stato individuato dai militari operanti in evidente stato di ubriachezza al di fuori della propria abitazione violando gli obblighi della misura imposta e con l’ausilio del personale sanitario veniva soccorso e trasportato presso l’ospedale di Alcamo per le cure del caso.

L’uomo in forte stato confusionale avrebbe rifiutato le cure ed avrebbe iniziato ad inveire verbalmente contro il personale operante provando l’aggressione fisica prontamente bloccata.

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto