Domani a Erice incontro con Simonetta Agnello Hornby

erice-incontro-simonetta-agnello-hornbyÈ iniziato stamattina, a Erice, il convegno “Cultura, enogastronomia di qualità e dieta mediterranea patrimonio dell’Unesco- la Sicilia del Cambiamento”.
Enogastronomia ma non solo, assieme a questa si promuove tutto quanto può interessare il turista che visita la nostra Provincia, in poche parole si promuove il Territorio.
A fare da guida ai presenti ci ha pensato il “Distretto Turistico Vini e Sapori di Sicilia”, di cui è presidente il sindaco di San Vito Lo Capo, Matteo Rizzo, mentre a fare gli onori di casa è stato il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida.
Il “Distretto Turistico Vini e Sapori di Sicilia” è ormai diventato da tempo, promotore di un sistema integrato per la valorizzazione enogastronomica e culturale in Terra di Sicilia, una leva per innalzare l’offerta turistica del territorio e promuovere un’identità culturale di inestimabile valore.
Domani mattina, alle 10, al Convitto Sales, si parlerà di “Dieta mediterranea e Letteratura”: quest’ultimo appuntamento è con la scrittrice Simonetta Agnello Hornby, che alle 17,30 presso il Teatro Gebel Hamed converserà con il pubblico.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto