Polizia e Carabinieri collaborano per arrestare due indiziati per omicidio – VIDEO

Nel corso della mattinata, la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo di indiziato di delitto per il reato di omicidio, aggravato dal metodo mafioso, nei confronti di N. N e F. A., nati entrambi a Salemi nel ‘71.
L’arresto è stato eseguito dalle Squadre Mobili di Palermo e Trapani ed il RONI del Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani  con riferimento all’omicidio di Salvatore Lombardo, pregiudicato per reati contro il patrimonio, che in data 21 maggio 2009, veniva mortalmente ferito da alcuni colpi di fucile calibro 12, mentre si trovava presso il bar Smart Caffè di Partanna.

La vittima, che era sottoposta all’obbligo di firma, dopo aver assolto agli adempimenti di rito presso il Comando Carabinieri, alle ore 19.00, aveva fatto ritorno al bar di via XV Gennaio, dove veniva raggiunto da due sconosciuti a bordo di una Volkswagen Polo di colore scuro; mentre uno rimaneva all’interno dell’autovettura, l’altro esplodeva alcuni colpi di fucile che cagionavano l’immediato decesso del pregiudicato partannese.
Le videocamere di due esercizi commerciali della zona, una gioielleria ed un fioraio, dislocati lungo il tragitto compiuto dalla vittima per andare e poi tornare dalla caserma dei Carabinieri, evidenziavano come il Lombardo fosse stato seguito dai suoi assassini.

[huge_it_slider id=”21″]

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto