Erice, nasce il gruppo consiliare “Cittadini per Erice che Vogliamo”

Il movimento “Erice che Vogliamo” e il comitato “Cittadini per Erice” si fondono e danno vita a un sodalizio che mira a “consolidare l’accordo di programma mediante la formazione di un nuovo gruppo consiliare”.
Hanno aderito i consiglieri di “Erice che Vogliamo” Giuseppe Martines (capogruppo), Antonio Marino, Antonio Giuseppe Agliastro (vice capogrupo), Antonio Marco Romano e della consigliera del comitato “Cittadini per Erice” Valeria Ciaravino.
Si consolida così la maggioranza consiliare. Ogni realtà manterrà la propria autonomia, si lavorerà su atti che non rientrano nell’attuazione del programma elettorale.
“La rinnovata intesa dei componenti del gruppo – si legge in una nota congiunta –, che si sono contraddistinti nel tempo per la propria coesione unita alla loro assidua e propositiva presenza , contribuirà in modo determinante a rendere più agevole il cammino verso il raggiungimento di quegli obiettivi programmatici sulla base dell’accordo stipulato e pertanto unanimemente si ritiene che la composizione del gruppo possa costituire la naturale evoluzione dei soggetti politici che lo compongono”.
“La formazione del gruppo – concludono i consiglieri –, con l’individuazione delle relative cariche, scaturisce dal pieno accordo delle parti tenendo conto anche delle esigenze/impedimenti personali manifestati da taluni componenti del costituendo gruppo che hanno ancora una volta dimostrato di anteporre il bene comune ad interessi di bottega che invece purtroppo spiace dover riscontrare nella quotidiana attività di qualche altro gruppo consiliare. Sono atteggiamenti questi, che non ci appartengono e che non rientrano nella nostra visione di servizio al territorio”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto